Il Volo sotto accusa: “Hanno sporcato i muri dell’albergo con le loro feci”

Il vostro albergo fa schifo hanno sentenziato Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble dopo aver lasciato l’hotel di Locarno che li ha ospitati durante la loro ospitata in una trasmissione della tv tedesca ZDF.

Il trio di tenori che compone Il Volo, gruppo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, sarebbe rimasto talmente insoddisfatto delle stanze messe a disposizione dall’albergo a 3 stelle, da essersi vendicato mettendo tutto a soqquadro. Almeno secondo il quotidiano La Regione, che li accusa di aver gettato a terra materassi, oggetti vari e biancheria. Il personale dell’albergo avrebbe addirittura riportato ai media locali che Piero, Ignazio e Gianluca si sarebbero spinti oltre, imbrattando i muri delle stanze con feci e urina.

Accuse pesantissime, alle quali ha dovuto rispondere il responsabile ufficio stampa de Il Volo: “Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente – ha dichiarato in una telefonata Danilo Ciotti – È vero che non amano la moquette, per una questione di allergie e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi“.

Anche lo stesso Gianluca ha sentito la necessità di smentire la notizia su Twitter, rispondendo a un cinguettio di Selvaggia Lucarelli:

1-54-86

Impostazioni privacy