La fidanzata di Jim Carrey si è suicidata: la reazione dell’attore

blogdicultura_a0f16aaa35d20f5be7ec010d1659acd7-608x357Si erano conosciuti e innamorati nel 2012. Poi, dopo alcuni mesi di frequentazione, tra Jim Carrey e Cathriona White qualcosa si era rotto. Quest’anno, l’attore americano e la make up artist irlandesi si erano rivisti, e avevano deciso di riprovarci.

Poi, cinque giorni fa, la decisione di farla finita, questa volta per sempre. Cathriona non ha retto al dolore di perdere il suo Jim di nuovo, e lunedì, tra le pareti di casa sua, a Sherman Oaks (California), la 28enne si è tolta la vita. Overdose di farmaci, dice il referto.

“Sono profondamente addolorato per la morte della mia dolce Cathriona – ha fatto sapere Jim Carrey in un comunicato stampa – Era un delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questa terra. Il mio cuore va alla sua famiglia, agli amici, a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata”.

Non riusciamo a crederci – hanno detto gli amici della giovane – Non ce lo saremmo mai aspettato. Cathriona era una persona amabile, mai insistente. Era anche molto timida e silenziosa“.

Impostazioni privacy