Manfredi, il latin lover del Grande Fratello colpisce: Barbara cade nella sua rete

Dopo Alessandro e Federica, Giovanni e Mary, nella casa del Grande Fratello 2015 sta nascendo una nuova coppia, quella formata dal latin lover barese Manfredi e dalla bella Barbara. I due, dopo una prima fase di conoscenza, cominciano ad aprirsi raccontandosi anche le reciproche esperienze sentimentali e di vita.

manfredi e barbaraMANFREDI E BARBARA, STA NACENDO UNA NUOVA COPPIA AL GRANDE FRATELLO?

In giardino, Barbara ha parlato a Manfredi delle sue passate esperienze: della fase di depressione che ha vissuto quando aveva solo 18 anni, superata solo quando ha preso coscienza del suo fisico e ha cominciato ad avere anche un approccio sessuale diverso e più maturo. Barbara, però, mette subito le mani avanti affermando di stancarsi presto dei ragazzi che frequenta e si definisce un po’ “frivola” in alcune cose, soffre e fa soffrire. “Forse non ho ancora trovato la persona giusta”.

Anche Manfredi racconta un’esperienza simile. Si considera un po’ vigliacco e ammette di non voler soffrire per amore e che spesso preferisce essere meno coraggioso piuttosto che prendere una batosta. In casa, però, sta tirando fuori il suo lato coraggioso proprio con la bella Barbara.

I due, con il solo accappatoio, si coccolano sul divano e fantasticono su come spenderebbero il montepremi. Si parla di viaggi… ma l’atmosfera tra i due diventa sempre più intima.

 

Impostazioni privacy