Emma Marrone, nuova vita dopo Fabio Borriello con sorpresa

Emma Marrone non ha davvero fortuna in amore. Dopo le delusioni vissute con Stefano De Martino e Marco Bocci, anche la storia con Fabio Borriello è finita. Nonostante l’inizio della convivenza, l’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello è già giunta al capolinea per decisione della stessa cantante salentina.

emma marroneEMMA MARRONE, NUOVA VITA CON SORPRESA

La scorsa settimana, il settimanale Chi ha annunciato la fine della relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello con queste parole:

“Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” Con queste poche parole, la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…”.

Dopo l’addio a Borriello, Emma Marrone ha deciso di dare una svolta alla propria vita cambiando casa. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto del trasloco della cantante salentina commentando il tutto così: “Non ritrova il sorriso neanche tra mamma e papà”.

E per Emma Marrone è in arrivo una sorpresa. Secondo le indiscrezioni, Emma Marrone dovrebbe tornare nella scuola di Amici di Maria De Filippi come vocal coach dove potrebbe ritrovarsi davanti Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, torna a far parte del talent show come supporter degli allievi.

 

 

Impostazioni privacy