Grande Fratello 2015: Tina Cipollari sostituisce Claudio Amendola?

uomini e donne tina cipollariLa prima puntata del Grande Fratello 2015 è stata un flop, dal punto di vista degli ascolti. Anche la critica non l’ha accolta bene, ma questa è la norma quando si parla di un reality show Mediaset.

Colpa dei concorrenti poco interessanti? Del format che, nonostante l’introduzione di numerose novità, sembra più o meno sempre lo stesso? Colpa della Marcuzzi? Secondo Dagospia, a deludere sono stati soprattutto gli opinionisti, e in particolare il buon Claudio Amendola, che in quanto attore potrebbe non essere adatto al ruolo (pare che anche la bella Manuela Arcuri fosse stata fatta fuori anzitempo per lo stesso motivo).

Ma chi potrebbe sostituire il protagonista de I Cesaroni? Sul web, un nome corre veloce: quello di Tina Cipollari. D’altra parte, Tina è un’opinionista professionista, si può quasi dire che questo “lavoro” l’abbia inventato lei, è la colonna portante di Uomini e Donne, serve dire altro?

A voi piacerebbe ritrovarvi la Cipollari anche negli studi del Grande Fratello? Secondo noi di Sologossip Tina potrebbe rappresentare la svolta per il reality show più longevo d’Italia!

Impostazioni privacy