Pechino Express 2015, il dramma di Luca Tommassini: “Forse non potrò più ballare”

Il viaggio in Sud America con l’amica di sempre Paola Barale con la quale ha accettato di partecipare come coppia degli Artisti a Pechino Express 2015 rischia di trasformarsi in una vera tragedia per Luca Tommassini. Il coreografo, infatti, dopo la messa in onda della puntata del suo ritiro a causa di problemi fisici, ha raccontato quello che è realmente successo su Instagram.

pechino express luca-tommassini-cavigliaPECHINO EXPRESS 2015, IL DRAMMA DI LUCA TOMMASSINI

Nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express 2015, Luca Tommassini è stato sostituito da Pietro Filoni che è diventato il nuovo compagno di Paola Barale nel gioco. Luca Tommassini ga riportato diverse distorsioni durante il reality e su Instagram Luca Tommassini ha pubblicato la foto del suo piede martoriato cheha riportati” danni seri”.

Luca Tommassini spiega: “Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da Pechino Express… Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento. Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. Come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare. Luca”.

 

Impostazioni privacy