Provaci ancora prof 6, anticipazioni sesta puntata: il matrimonio di Livietta, Gaetano geloso di Renzo?

Veronica Pivetti torna a vestire i panni della professoressa Camilla Baudini in Provaci ancora Prof 6, in onda su Raiuno in prima serata. Accanto a lei ci saranno ancora Enzo De Caro, nei panni del marito Renzo Ferrero e Paolo Conticini che vestirà i panni del commissario Gaetano Berardi. Dopo la prima puntata, siete curiosi di scoprire cosa accadrà domenica 4 ottobre alla professoressa Camilla? Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di Provaci ancora Prof 6.

provaci ancora prof 6PROVACI ANCORA PROF 6, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

La sesta puntata di Provaci ancora prof 6 andrà in onda domenica 1 ottobre con un episodio davvero avvincente. In particolare, i fans si chiedono se ci sarà la riappacificazione tra Camilla e Renzo. Stando alle anticipazioni, però, non ci sarà nessun riavvicinamento tra i due. A gioirne sarà naturalmente Gaetano che, dopo la gioia dei primi giorni, temerà un ripensamento della prof.

Camilla e Renzo, però, nonostante l’arrivo imminente del matrimonio di Livietta, saranno sempre più lontani. I promessi sposi, invece, non vedranno l’ora di diventare marito e moglie e partire per il viaggio di nozze ad Ibiza.

Oltre ai problemi sentimentali ci sarà il solito caso da risolvere con il ritrovamento del cadavero di un proprietario di una rosticceria. Ad aiutare Gaetano sarà, come sempre, Camilla.

 

Impostazioni privacy