Selvaggia Lucarelli: epic fail della gossip blogger (oppure no?)

Tutto comincia con la consueta chiamata in diretta radiofonica di Selvaggia Lucarelli a uno dei tanti “fan” su Facebook, tale Francesco Dominelli, che l’avrebbe insultata con epiteti di vario genere in una pagina pubblica. Tutto normale, ogni tanto la gossip blogger si diverte a mostrare quanto alcuni “leoni da tastiera” non siano esattamente dei cuor di leone anche nella vita reale.

La telefonata si svolge come al solito: Selvaggia chiama in diretta radiofonica su M2O Francesco durante il suo programma Stanza Selvaggia, l’interlocutore risponde, conferma di essere Francesco e poi, scoprendo chi c’è dall’altra parte della cornetta, comincia a balbettare frasi sconnesse. Ecco l’audio della telefonata.

Posted by Stanza Selvaggia – m2o Radio on Mercoledì 30 settembre 2015

Questa volta, però, l’autore del commentaccio, ha reagito dichiarando sui social di non essere mai stato chiamato dalla Lucarelli. Ma allora chi c’era dall’altra parte del telefono?

Ecco il post pubblicato dall’uomo, effettivamente autore del commento sotto al post di Selvaggia:

12027687_427344060798104_2118470741998747616_n

La Lucarelli si è difesa così:

Senza titolo

Ma ecco arrivare una terza testimonianza sulla vicenda. Questa volta a parlare è l’amministratore della pagina Facebook Social Media Epic Fails, che assicura di conoscere personalmente Francesco.

Oggi, a lavoro, stavo scorrendo la bacheca e ho visto un post di Selvaggia Lucarelli (questo >…

Posted by Social Media Epic Fails on Mercoledì 30 settembre 2015

A questo punto, Selvaggia risponde direttamente a Francesco, unendosi ai cori degli amici e dei contatti Facebook dell’uomo che lo invitano caldamente a non inventarsi giustificazioni inutili e a scusarsi con la Lucarelli: “Abbiamo verificato con più persone che era il tuo numero e alla mia domanda ‘Sei Francesco’ hai risposto sì – ha scritto Selvaggia – Mi confermano anche che sia la tua voce. Forse faresti meglio a prendere una pala e a sotterrarti per un paio di giorni, anzichè amplificare la tua figura di merda, leone“.

Noi di Sologossip crediamo a Selvaggia, e voi?

Impostazioni privacy