Silvia Toffanin torna a Verissimo a meno di un mese dal parto

silvia toffaninSembra ieri che Silvia Toffanin annunciava in diretta tv di essere incinta. Eppure la piccola Sofia Valentina è già arrivata. La secondogenita della Toffanin è nata il 10 settembre, e già si parla di rientro al lavoro.

Già perché  il 3 ottobre su Canale 5 andrà in onda la nuova stagione di Verissimo. Accanto alla neo mamma Silvia di nuovo Alvin e Jonathan Kashanian. A meno di un mese dal parto, dunque, la bella conduttrice tornerà davanti alle telecamere.

“Quest’anno Verissimo festeggia 20 anni di messa in onda. E io ne compio 10 di conduzione – ha annunciato la Toffanin ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni – Un bel traguardo! Quando lo guardavo da ragazza non mi sarei mai immaginata che un giorno lo avrei condotto io. In questi 10 anni io e Verissimo siamo cresciuti insieme (fortunatamente non sono più così timida e impacciata come il primo anno) e oggi è un talk show che mi assomiglia sempre di più”.

La conduttrice promette che la vedremo in “una versione inedita e più giocosa” e che, in generale, quella di quest’anno sarà un’edizione ricca di sorprese.

Impostazioni privacy