Aurora Ramazzotti, modi da bad girl: sigaretta, dito medio e… – FOTO

Aurora Ramazzotti sempre più bad girl. La 18enne figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata immortalata dal settimanale Novella 2000 per le trade di Milano. E lo spettacolo offerto da Aurora Ramazzotti è tipico di una bad girl degli anni moderni.

AURORA RAMAZZOTTI, MODI DA BAD GIRL

Look total black, sigaretta in bocca, immancabile cellulare e dito medio ad un amico. E’ questa l’immagine che Aurora Ramazzotti offre ai paparazzi che, da quando è diventata maggiorenne non la perdono di vista neanche per un istante.

In attesa di debuttare come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor, Aurora Ramazzotti trascorre le sue giornate tra sedute di shopping, aperitivi e incontri con gli amici. Attualmente single dopo la fine della sua storia d’amore con Marco Gori, Aurora Ramazzotti non sembra avere alcuna intenzione di trovarsi subito un nuovo fidanzato.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, accantonati per il momento gli studi, è super concentrata sulla sua carriera che sembra sul punto di prendere il volo. Oltre all’impegno con X Factor, infatti, Aurora Ramazzotti è lanciatissima anche nel mondo della moda e, nonostante tutte le critiche che continuano a pioverle addosso, non ha alcuna intenzione di rinunciare alle opportunità che le stanno piovendo dal cielo.

Il tutto con la benedizione di mamma Michelle Hunziker, sempre più orgogliosa della sua Aurora Ramazzotti.

Impostazioni privacy