Cristiano Ronaldo, tutte le foto della sua nuova fiamma: una modella 23enne spagnola

Nuova fiamma per Cristiano Ronaldo? Dopo l’addio ad Irina Shayk, felicemente fidanzata con l’attore Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo è ancora ufficialmente single. Nelle ultime ore, però, sul web, è spuntata una foto in cui Cristiano Ronaldo appare in dolce compagnia.

CRISTIANO RONALDO, E’ LEI LA SUA NUOVA FIAMMA?

Bello, ricco e famoso: Cristiano Ronaldo è un vero e proprio scapolo d’oro. Nella sua vita, però, potrebbe essere entrata una nuova fiamma. Si chiama Claudia Sanchez ed è una modella spagnola di 23 anni. Claudia Sanchez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare in compagnia di Cristiano Ronaldo accompagnando lo scatto dalla frase “che onore”.

Tutto, dunque, fa pensare che tra i due non ci sia un vero e proprio flirt. Claudia Sanchez ha partecipato al lancio del profumo di Cristiano Ronaldo e il rapporto con il campione portoghese, dunque, potrebbe essere solo professionale.

Nel frattempo, il prossimo 9 novembre, in tutti i cinema, uscira il primo documentario sulla vita di Cristiano Ronaldo. S’intitola “Ronaldo” ed è il primo documentario ufficiale del fuoriclasse del Real Madrid.

“In questo documentario voglio mostrare ai miei fan chi sono realmente. Penso che al pubblico piacerà questo documentario perché non si tratta di finzione, non è falsato, è qualcosa di reale”, ha dichiarato Cristiano Ronaldo che ha aperto le porte della sua vita alle telecamere.

Impostazioni privacy