Giancarlo Magalli, polemica contro Gianni Morandi: ecco cosa gli avrebbe fatto il cantante

Giancarlo Magalli contro Gianni Morandi tutto per colpa di un selfie. Il conduttore della Rai che, recentemente si è immortalato in una vasca da bagno durante una puntata di Pechino Express, su Facebook, ha accusato Gianni Morandi di aver rifiutato un selfie.

giancarlo magalli e gianni morandiGIANCARLO MAGALLI CONTRO GIANNI MORANDI PER UN SELFIE

Giancarlo Magalli, dopo aver assistito ad uno spettacolo teatrale si è recato in un ristorante dove ha incontrato Gianni Morandi di ritorno dal concerto con Claudio Baglioni. I due si conoscono da anni così Giancarlo Magalli ha pensato di chiedere un selfie a Gianni Morandi che, però, avrebbe rifiutato rispondendo con un “Ci devo pensare”.

Ecco il racconto fatto dal Giancarlo nazionale sulla sua pagina Facebook:

“Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. Mi ha risposto: “Ci devo pensare”. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità”.

Gianni Morandi, però, nega. Rispondendo ad un commento di un utente all’ultimo foto postata, Morandi ha risposto: “Non ho mai rifiutato un autoscatto a nessuno”.

 

Impostazioni privacy