Grande Fratello 2015: Lidia, Alessandro e Federica, il triangolo è servito. L’ex gelosa attacca, la nuova fiamma…

E triangolo fu. La seconda puntata del Grande Fratello 2015 ha regalato uno dei momenti più attesi dal pubblico, quello dell’incontro tra gli ex fidanzati Alessandro e Lidia che, da ieri, vivono sotto lo stesso tetto. I due sono stati insieme per tre anni e si sono lasciati due anni fa. Sul braccio di Alessandro, troneggia ancora il tatuaggio raffigurante il viso di Lidia e tra loro sembra che la fiamma non si sia mai spenta. Dall’altra parte c’è Federica che, dopo una settimana trascorsa in garage con Alessandro, viene accolta nel peggiore dei modi da Lidia.

grande fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015: IL TRIANGOLO LIDIA, ALESSANDRO E FEDERICA

Con la casa vuota, Alessandro e Lidia si sono incontrati per la prima volta. La reazione di lei è stata entusiasta. La bionda si è gettata al collo dell’ex fidanzato con baci e abbracci mentre lui è apparso abbastanza spaesato. All’inizio ha pensato di essere su Scherzi a parte ma Alessia gli ha spiegato che non si trattava di uno scherzo e che lui e Lidia sono entrambi due concorrenti del Grande Fratello.

Lidia ha accolto la notizia con gioia, almeno fino all’ingresso di Federica. Alessia Marcuzzi ha così spiegato a Lidiache Alessandro e Federica hanno vissuto per una settimana in garage dove si sono avvicinati molto mostrando poi il video dei baci e della passione che è scoppiata tra i due.

Il filmato ha scosso notevolmente Lidia che, colta dalla gelosia, rivolgendosi a Federica ha detto: “Non pensavo potesse piacergli una ragazza come te”. Federica non è caduta nella provocazione. E’ rimasta al suo posto, pronta a giocarsi l’opportunità che le è stata data.

In casa, però, c’è tensione. Le altre ragazze non accolgono bene Federica, rea di aver avuto un flirt con l’ex fidanzato di Lidia e in settimana, sicuramente, succederà di tutto. Come si comporterà Alessandro?

 

Impostazioni privacy