Uomini e Donne, l’ex tronista Valentina Riccardi è diventata mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Riccardi, è diventata mamma. L’ex protagonista del trono classico, dopo aver annunciato la sua gravidanza ai microfoni del sito Isa e Chia, su Facebook, ha condiviso con i fans la gioia per la nascita della sua bambina.

uomini e donne valentina riccardiUOMINI E DONNE, VALENTINA RICCARDI E’ DIVENTATA MAMMA

“Con Matteo è iniziato tutto 5 anni e mezzo fa: si può dire che sia stato un colpo di fulmine per entrambi, dopo un mese siamo andati a convivere e da quel momento non ci siamo più lasciati! È stato un crescendo di emozioni, e posso dire di essere stata super fortunata perché ho accanto un uomo che dimostra di amarmi ogni giorno, condividiamo tutto, mai avrei creduto di trovare una persona così speciale! E adesso si sta per coronare finalmente il nostro sogno: a settembre avremo una bimba”, avevia dichiarato Valentina Riccardi qualche mese fa.

Oggi, invece, annuncia la nascita della sua prima figlia. Su Facebook, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Ufficializziamo. Lunedì è nato il frutto tanto desiderato del nostro amore. Benvenuta Anita. Un pasticcino di quasi quattro chili tutto da mangiare”, ha scritto su Facebook Valentina Riccardi.

Tanti auguri, dunque, alla neo mamma e al neo papà.

 

Impostazioni privacy