Dear Jack, Leiner Riflessi sostituisce Alessio Bernabei: ecco chi è il nuovo cantante della band

Sono passati solo pochi giorni da quando Alessio Bernabei ha lasciato i Dear Jack per cominciare una carriera da solista ma i Dear Jack hanno già voltato pagina scegliendo il nuovo cantante del gruppo. L’annuncio è stato sulle pagine social del gruppo.

dear-jackDEAR JACK, LEINER RIFLESSI SOSTITUISCE ALESSIO BERNABEI

“Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”, si legge sui social.

Ma chi è Leiner Riflessi? Leiner, classe 1997, è nato ad Apartado, in Colombia ma vive in Italia da quando aveva sei anni quando è stato adottato da una famiglia di Vicenza. Oltre a saper cantare, è anche un autore, batterista e ballerino.

Leiner Riflessi, inoltre, ha anche partecipato alla scorsa edizione di X Factor ed era nella squadra di Fedez. E’ arrivato fino alle semifinali prima di essere eliminato.

Ora per lui inizia una nuova avventura accanto alla band resa famosa, solo due anni fa, da Amici di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy