Michelle Hunziker mamma fortunata: “Anche se mi fa paura avere tre figlie femmine”

Michelle Hunziker si sente una donna e una mamma fortunata. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, la bionda svizzera più famosa della televisione italiana racconta le emozioni vissute durante le tre gravidanze, tutte molto diverse tra loro.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER MAMMA FORTUNATA

Aurora, 18 anni, Sole, due il prossimo ottobre, e Celeste, sei mesi. «Quando è nata Aurora avevo 18 anni. C’era una grande voglia di essere mamma ma è stata una maternità molto ludica e spensierata, sono cresciuta con lei, e avevo meno paure rispetto a oggi».

«Dopo diciassette anni, con Sole, è stata un’esperienza diversa. C’è maggiore consapevolezza, come se non volessi perderti nemmeno un secondo di quello che vivi, è emozionante», ha aggiunto Michelle che ammette di essere più apprensiva rispetto al passato. «Con l’età si capiscono i pericoli del mondo e si trasmette più tensione al bambino. Comunque mi sento molto fortunata».

Tre gravidanze che hanno cambiato in modo diverso il suo fisico: «Con Aurora non mi spaventava cambiare, con Sole sono ingrassata 13 chili, con Celeste 18, ma ho vissuto positivamente le gravidanze, ero talmente emozionata per quello che mi stava succedendo dentro!».

L’unica preoccupazione di Michelle Hunziker, al momento, è di avere tre figlie femmine: «Comporta qualche ansia in più, perché le donne in questo periodo non sono mai sicure quando escono da sole».

 

Impostazioni privacy