Grande Fratello 2015, Lidia Vella, altro che Alessandro Calabrese: ecco chi è il fidanzato

Lidia Vella è una delle grandi protagoniste di queste prime settimane della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Entrata nella casa più famosa d’Italia insieme alla sorella gemella Jessica, improvvisamente, Lidia si è ritrovata a dividere la casa con il suo ex fidanzato Alessandro e la sua nuova fiamma, Federica con la quale è scoppiata la passione dopo pochi giorni di convivenza.

grande fratelloGRANDE FRATELLO 2015, ECCO CHI E’ IL FIDANZATO DI LIDIA VELLA

Lidia, Alessandro e Federica si sono così ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto. Inevitabile la tensione con Lidia che appare piuttosto gelosa di Alessandro e con Federica che si sente messa da parte e trascurata. Alessandro, da parte sua, ha deciso di chiudere la storia con Federica per non far soffrire l’ex fidanzata Lidia Vella a cui è ancora profondamente legato.

A quanto pare, però, Lidia Vella avrebbe già un fidanzato. Attraverso il profilo Twitter di Gabriele Parpiglia, scopriamo che il fidanzato di Lidia Vella si chiama Ramsey, ha origini egiziane ed è alto quasi 1 metro e 90.

La storia tra i due sarebbe ancora all’inizio anche se, all’interno della casa, Lidia, durante una conversazione con Luigi ha rivelato di sentire la sua mancanza. Tutto questo, però, prima che in casa entrasse l’ex fidanzato Alessandro.

 

 

 

Impostazioni privacy