Le Iene intervistano Il Volo: “Siamo abituati agli hotel a 5 stelle”

I tre componenti del trio vocale Il Volo sono stati accusati di aver sporcato con urina e feci le pareti di un hotel di Locarno come segnale di “protesta” per non essere stati accolti da un hotel a 5 stelle.

In realtà, Gianluca, Piero e Ignazio hanno già risposto alle accuse della struttura riprese dalla stampa svizzera, spiegando di aver sì chiesto di cambiare albergo ma solo perché le stanze avevano la moquette e, dato che Piero soffre di allergia, avevano dovuto dormire tutta la notte con le finestre aperte. Ovviamente i ragazzi hanno anche ribadito di non aver mai devastato o sporcato le rispettive stanze, ma di averle lasciate di corsa, tuttalpiù con i letti sfatti.

Le Iene hanno voluto indagare sulla faccenda, ma l’hotel di Locarno non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Così, sono stati gli stessi Gianluca, Ignazio e Piero a raccontare la loro versione dei fatti, in una tripla intervista.

Sicuramente siamo abituati agli hotel a 5 stelle – hanno ammesso i ragazzi – non è tanto l’abitudine alle stelle, quanto l’abitudine alla comodità“. Ma come hanno lasciato davvero le loro stanze? “Il bagno era da pulire perché avrò lasciato un po’ di dentifricio” ha detto Gianluca, “il letto era da rifare” ha aggiunto Ignazio, “ho lasciato qualche depliant a terra” ha ammesso Piero. Niente di anomalo, insomma.

Sulla questione feci sulle pareti, poi, è stato lo stesso albergatore a smentire, come sottolineato da Gianluca. Ma allora perché denunciare i loro presunti comportamenti irrispettosi se è tutto falso? “Per farsi pubblicità“, suggeriscono i tre tenori.

Cliccate sulla foto per vedere il video dell’intervista.

Il-Volo

Impostazioni privacy