Pechino Express 2015, Laura Forgia e Andrea Fachinetti: tutta la verità sul loro amore

Tra Laura Forgia e Andrea Fachinetti è davvero nato l’amore? Dopo i rumors delle scorse settimane, nell’ultima puntata di Pechino Express, la professoressa e il figlio di Ornella Muti hanno ceduto alla passione scambiandosi baci, coccole e dolci parole d’amore. Il loro, però, è un amore che dura ancora oggi come quello di Naike Rivelli e Yari Carrisi?

pechino express andrea fachinetti e laura forgiaPECHINO EXPRESS 2015, LA VERITA’ SULL’AMORE TRA LAURA FORGIA E ANDREA FACHINETTI

Subito dopo la messa in onda della puntata di Pechino Express in cui Laura Forgia e Andrea Fachinetti si sono baciati su Instagram, la bionda professoressa, sul suo profilo Instagram, ha dedicato dolci parole al figlio di Ornella Muti:

“L’amore rimarrà sempre un’emozione.. Non ha niente di ragionevole.. È una straordinaria follia vissuta insieme dal corpo e dall’ anima che li compromette irrevocabilmente”.

Il messaggio di Laura Forgia ha fatto pensare che tra i due ci sia davvero una storia ma, a quanto pare, non è così. Quello che ha unito Laura Forgia e Andrea Fachinetti durante il viaggio di Pechino Express è stato un breve flirt che non ha avuto un seguito.

Nessuna parole, invece, da parte di Andrea Fachinetti che ha più volte dichiarato di essere ancora legato alla sua ex fidanzata con la quale ha convissuto per 7 anni.

Impostazioni privacy