Una vita, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre: è guerra tra Cayetana e German, Pablo riuscirà a fermare le nozze di Leonor?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 5 OTTOBRE

German ha ormai deciso di lasciare Cayetana e rifarsi una vita con Manuela. Cayetana, però, non sembra disposta a rendergli la vita facile e minaccia di non fargli più vedere Carlota che sarebbe nata da una storia adulterina avuta con Ponce. Fabiana cercherà di aiutarla ma verrà trattata male dalla perfida Cayetana.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 6 OTTOBRE

Cayetana diventa sempre più perfida e per fare del male a German racconterà a Carlota che il marito non è il suo vero padre. La bambina resterà perplessa di fronte alla notizia secondo cui Ponce che fino a quel momento credeva suo zio sia in realtà suo padre. German, nel frattempo, sembra fuori controllo.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 7 OTTOBRE

Pablo cercherà di dimenticare Leonor che è vicinissima al matrimonio con Claudio. Pablo, però, non ci riuscirà e deciderà d’incontrare nuovamente Leonor. Tra i due scoppierà la passione in una stalla. Nel frattempo, Felipe e Celia si affezioneranno ai giovani Marcos ed Epifania che cominceranno a pensare di adottare un bambino.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 8 OTTOBRE

German annuncerà a Cayetana che a lasciare la casa sarà lei e non lui come si erano accordati. Il dottore, poi, parlerà con Carlota dicendole che le dirà sempre bene anche se ha scoperto di non essere il suo vero padre. Felipe deciderà che sarebbe bello adottare un bambino.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 9 OTTOBRE

Fabiana racconterà a Rita la difficile infanzia di Cayetana. Nel frattempo, tra Claudio e Pablo scoppierà l’enensima rissa durante la quale il promesso sposo di Leonor sferrerà un pugno a Pablo lasciandolo privo di sensi per terra. Infine, il matrimonio di Leonor e Claudio sono ormai prossime: Pablo riuscirà ad arrivare in tempo per fermarlo?

 

Impostazioni privacy