Giovanni Angiolini rompe con Mary e annuncia: “Lascio il Grande Fratello”

Dopo il triangolo Lidia-Alessandro-Federica, nella casa del Grande Fratello 2015 rischia di formarsi un altro triangolo in cui i protagonisti potrebbero essere Mary, Giovanni Angiolini e Valentina. La tensione in casa è alta e prime o poi potrebbe scoppiare una bomba.

giovanni angiolini grande fratelloGIOVANNI ANGIOLINI LASCIA IL GRANDE FRATELLO?

Il bel dottore Giovanni Angiolini che già durante la prima settimana ha iniziato una relazione con la bella Mary, è al centro di numerose voci. La prima riguarda il suo interesse per la bellissima Valentina Bonariva che, entrata nel corso della seconda puntata, ha attirato le attenzioni del sexy dottore. Attenzioni di cui si è resa conto Mary che non ha che litigare con il suo Giovanni Angiolini.

Mary, ha così, prima affrontato Valentina la quale le ha rivelato di sentirsi spesso osservata da Giovanni e poi ha avuto un confronto con Giovanni Angiolini durante il quale il dottore ha respinto tutte le accuse.

A far discutere, però, è la voce secondo dui il dottore che ha fatto girare la testa al pubblico femminile potrebbe lasciare il Grande Fratello tra pochi giorni.

“Tra 4-5 giorni me ne devo andare”, ha confidato Giovanni a Mary non rivelando, però, le ragioni che potrebbero costringerlo a lasciare il reality.

 

Impostazioni privacy