Grande Fratello 2015: “Alessandro è il burattino delle gemelle”, lui lascia Federica e lei diventa l’idolo del pubblico

Diventano sempre più interessanti gli scenari all’interno della casa del Grande Fratello 2015. Ad animare il tutto è stato l’arrivo di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto che, dopo aver vissuto una settimana in garage dove è scoppiata la passione, si sono ritrovati a vivere con Jessica e Lidia Vella, “le gemme perfide del Grande Fratello” come sono state ribattezzate dal pubblico.

grande fratello alessandroGRANDE FRATELLO 2015, IL PUBBLICO ADOTTA FEDERICA

La convivenza tra le gemelle Lidia e Jessica, Alessandro e Federica è stata subito difficile. Lidia, l’ex fidanzata di Alessandro, nonostante abbia un fidanzato all’esterno della casa, ha subito marchiato il territorio. Con l’aiuto della sorella Jessica, a sua volta molto legata ad Alessandro, ha convinto quest’ultimo ad allontanare Federica che, a suo dire, sarebbe un’estranea nel loro rapporto.

Lidia ha così chiesto ad Alessandro di tenersi lontano da Federica: “Non mi va di vedere te che la baci” e lui, puntuale, ha rispettato il desiderio dell’ex fidanzata che, poi, non contenta, ha anche insultato Federica: “Non riesco a capire come faccia a piacerti un tipo del genere. Sembra una mign***a”.

Per colpa di Lidia e Jessica, Alessandro si è allontanato da Federica invitandola a non considerare il loro rapporto come una storia d’amore e a viversi il suo Grande Fratello.

Federica, pur tra le lacrime, ha accettato la decisione di Alessandro che, però, può consolarsi con l’affetto del pubblico di cui è la concorrente preferita. Le gemelle, invece, potrebbero pagare il loro atteggiamento alla prima nomination.

 

 

Impostazioni privacy