Il più sexy di Hollywood è anche un romanticone: eccolo con la moglie Keely

Ora vi mostriamo una foto, e voi dovete indovinare chi è il protagonista maschile dello scatto, ovvero quel romanticone che circonda la moglie reduce da un bagno in mare con un asciugamano.

api5

Ok cominciamo con l’età: 62 anni. La moglie, Keely, ne ha 51 e la coppia è felicemente sposata dal 2001. Niente? Proseguiamo con gli indizi.

Lui è un attore hollywoodiano considerato tra i più sexy e stra-pagati dello star system. Eppure non ha avuto una vita particolarmente facile e felice. Nel 1991 ha perso la prima moglie, Cassandra Harris, morta a 43 anni per un tumore alle ovaie. Stessa identica fine è toccata alla figlia Charlotte, scomparsa nel 2013 a causa dello stesso tipo di tumore.

Ma a rallegrare la vita del nostro attore misterioso ci hanno pensato i figli Sean e Christopher, nati dalla relazione con Cassandra, e Paris e Dylan, nati dal matrimonio con Keely.

Ancora niente?

Allora ci tocca fornirvi l’indizio definitivo: il nostro attore misterioso è noto al pubblico per aver interpretato il mitico James Bond dal ’94 al 2005! Ora avete capito di chi si tratta? Cliccate su SUCCESSIVA per verificare se avete dato la risposta corretta…

Impostazioni privacy