Jim Carrey: nuove inquietanti rivelazioni sul suicidio della fidanzata Cathriona

assets-2015_cathriona_white_1_comp_164815833Cathriona White si è suicidata la scorsa settimana: anche se non sono ancora chiari i motivi del folle gesto dell’ex fidanzata di Jim Carrey, c’è chi presume che proprio la rottura con l’attore americano, avvenuta 5 giorni prima del suicidio, possa averle dato il “colpo di grazia”.

A pensarla così non è però la famiglia della giovane, che non considera Carrey in alcun modo colpevole per la morte di Cathriona: la riprova è che la famiglia White ha deciso di invitare l’attore ai funerali della ragazza che si terranno a Cappawhite, Irlanda. In fondo, Jim e Cathriona erano stati insieme (tra alti e bassi) tre anni: la make up artist amava molto l’attore comico.

Ma Jim Carrey non è stato l’unico uomo importante nella vita della White. Già perché in realtà Cathriona era sposata con un altro uomo. A riferirlo all’Hollywood Reporter una fonte vicina a Carrey, un uomo che si sarebbe occupato del rimpatrio della salma in Irlanda e che avrebbe notato, tra i documenti di Cathriona, quello in cui si dichiarava il suo stato civile: sposata. La White avrebbe ottenuto il divorzio il prossimo dicembre, dopo una lunga separazione durante la quale il suo cuore è stato tutto per Jim Carrey.

Impostazioni privacy