La mamma VIP si confessa: “La gravidanza? L’esperienza peggiore della mia vita”

kim-kardashian-pregnancyPer me la gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita” scrive una nota mamma VIP, oggi in attesa del suo secondo bambino (un maschietto) sul suo blog. Stiamo parlando di Kim Kardashian, che ha già raccontato la pessima esperienza della prima gravidanza in un’intervista-sfogo in cui spiegava anche i motivi per cui tende a gonfiarsi tanto quando è in dolce attesa.

Se pensava che la seconda volta sarebbe stato più facile, però, si sbagliava di grosso. “Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – ha scritto la reginetta dei reality americani – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla… Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle“.

Ma guai a dirle che in fondo manca poco (Kim Kardashian dovrebbe partorire a fine dicembre), e che presto potrà liberarsi del pancione. Perché in realtà Kim non è particolarmente attratta nemmeno dal post-parto: “La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol!“.

E allora perché tanti sforzi per rimanere incinta? Perché fare cure costose e dolorose per riuscire a dare un fratellino alla piccola North West? Semplice: perché ne vale la pena. “È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena” ha concluso la futura mamma.

Impostazioni privacy