L’onore e il rispetto 5, anticipazioni: Gabriel Garko nudo e incatenato, le foto

Avete appena finito di guardare l’ultima puntata della quarta stagione de L’onore e il rispetto? Siete già orfani di Tonio Fortebracci e non vedete l’ora di rivederlo in tv con nuove avventura? Non dovrete aspettare ancora tanto perchè Gabriel Garko è già tornato sul set per girare la quinta stagione de L’onore e il rispetto.

L’ONORE E IL RISPETTO 5, gABRIEL FARKO NUDO E INCATENATO SUL SET

Per la gioia di tutti i fans de L’onore e il rispetto, la quinta stagione della fiction non solo si farà ma è giò in lavorazione. Le riprese de “L’onore e il rispetto 5” si concluderanno a dicembre e verrà trasmesso su canale 5 a settembre 2016.

Confermata la presenza del grande protagonista, ovvero Gabriel Garko che, ancora una volta tornerà a vestire i panni di Tonio Fortebracci. Tv, Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in anteprima le foto del set in cui Gabriel Garko appare nudo e incantenato.

Ancora non si sa, invece, se nella quinta stagione de L’onore e il rispetto ci sarà Laura Torrisi. La quinta stagione della fiction, però, sarà ambientata a Roma tra politici corrotti, servizi segreti deviati e aristocratiche assetate di potere.

Nel cast della quinta stagione de L’onore e il rispetto ci sarà anche Bo Derek. Di lei, Gabriel Garko ha raccontato tempo fa a Il Mattino:

Ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte in scena per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere notare che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà senza capricci da diva”.

l'onore e il rispetto 5

 

 

Impostazioni privacy