Gli italiani che criticano Miss Italia sono davvero migliori di lei? (VIDEO-esperimento)

Quante volte avete parlato (non proprio bene) della gaffe di Alice Sabatini fatta durante la finale di Miss Italia 2015? Quante volte avete riso di lei (e non con lei) guardando la video-parodia dei The Jackall o il servizio de Le Iene appositamente creato per farle fare una nuova gaffe? Ammettetelo: anche voi avete scritto almeno uno status su Facebook o su Twitter in cui dite la vostra sulla figuraccia di Alice.

Ma siamo sicuri che tutti gli italiani che se la sono presa con la Sabatini avrebbero dato, al suo posto, una risposta intelligente e storicamente fondata alla famosa domanda “In che epoca storica ti sarebbe piaciuto vivere?“. Siamo sicuri che tutti avrebbero mantenuto la calma davanti alle telecamere, in diretta nazionale? E soprattutto: siamo sicuri che tutti gli italiani che si sono scagliati contro Alice abbiano più conoscenza e consapevolezza storica della neo eletta Miss Italia?

I ragazzi del canale Youtube The Show hanno voluto verificando, conducendo un esperimento sociale per le strade di Milano e intervistando alcuni ragazzi dell’età di Alice Sabatini (che, ricordiamolo, ha solo 18 anni). Il risultato? Ben pochi sono riusciti a dare una risposta davvero sensata alla famosa domanda, e in molti si sono invece resi completamente ridicoli davanti alla telecamera che, come da loro stessi ammesso a fine esperimento, riesce davvero a mettere sotto stress chi viene ripreso.

Un video esilarante che fa davvero riflettere.

Impostazioni privacy