Grande Fratello 2015: “Jessica Vella è falsa e con la doppia faccia”, parla l’ex fidanzato

Jessica Vella è la sorella di Lidia, l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese il quale per non ferire l’ex fidanzata, ha scelto di non frequentare più Federica Lepanto. Jessica, insieme alla sorella, ha creato un muro intorno a Federica conquistando l’affetto degli altri inquilini della casa del Grande Fratello ma, stando a quello che racconta Stefano Favalli, l’ex fidanzato di Jessica Valli, non ci sarebbe da fidarsi.

grande fratello jessica vellaGRANDE FRATELLO 2015, PARLA L’EX FIDANZATO DI JESSICA VELLA

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Top, l’ex fidanzato di Jessica Valli, Stefano Favalli, ha parlato della gemella bruna del reality show rivelando di non aver avuto più improvvisamente sue notizie fino a quando non l’ha ritrovata al Grande Fratello: “Volevo chiamare Chi l’ha visto e l’ho ritrovata al Grande Fratello. Alessia, questa gemella è doppia!”.

Stefano sostiene di essere stato ingannato da Jessica la quale non gli avrebbe detto neanche di avere una gemella: “Si è trattato di un rapporto in cui ho investito molto. Purtroppo a oggi di bugie, o meglio di verità non dette, ce ne sono parecchie. A me l’ha sempre tenuta nascosta. Non so se fosse per insicurezza o perché è facile, quando hai una gemella, essere considerata una parte di due, comunque non raccontare a un ragazzo col quale ti vedi un dato così importante mi pare quanto meno strano. Certo, essendo una delle condizioni per entrare al Grande Fratello, non ha avuto scrupoli a tirarla fuori dall’ombra nella quale l’aveva messa”.

Jessica non gli avrebbe mai parlato del Grande Fratello: “Lei lavora in un locale a Milano, che è anche dove ci siamo conosciuti e baciati la prima volta, dove passano in effetti un sacco di “personaggi”. E dire che mi sembrava il tipo di ragazza talmente con i “piedi per terra” da snobbare totalmente quell’ambiente. Sono rimasto senza parole”.

A quanto pare, Jessica sarebbe già sparita altre volte: “Già in estate era partita per la Sicilia e non si era fatta più viva (…) Mi sono fatto un milione di domande, poi l’ho rivista ed era tutto come se niente fosse. Mi ha confermato di voler stare con me e si è giustificata dicendo che il telefono non le notificava i messaggi. Poi è sparito di nuovo e i miei amici, che sapevano tutto, mi hanno detto di accendere la tv per capire dove trovarla”.

Stefano Favalli, inoltre, ha amesso di non riconoscerla: “Non la riconosco. Per come stanno le cose mi viene solo da pensare che sia una capace anche di passare sopra alla sorella per ottenere dei risultati per se stessa”.

Infine, Stefano Favalli ha svelato di essere disposto anche ad incontrare Jessica nella casa del Grande Fratello: “Se servisse ad accelerare i tempi sì, anche se so che a telecamere accese non potrei aspirare alla verità”.

 

 

Impostazioni privacy