Teresanna Pugliese e il suo giorno più importante: il Battesimo del piccolo Francesco, foto

Teresanna Pugliese è diventata mamma per la prima volta lo scorso 9 giugno del piccolo Francesco. Un giorno che ha cambiato per sempre la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo aver detto addio al mondo dello spettacolo, si è tuffata nella sua nuova vita da mamma.

TERESANNA PUGLIESE E IL BATTESIMO DEL PICCOLO FRANCESCO

Lo scorso 4 ottobre, Teresanna Pugliese, nel giorno dell’onomastico del suo bambino, ha fatto battezzare il piccolo. Una cerimonia intima e privata di cui Teresanna Pugliese ha voluto condividere su Instagram solo uno scatto per testimoniare il grande amore che circonda suo figlio.

Accanto a Teresanna Pugliese, naturalmente, c’era anche il suo compagno Giovanni, l’uomo per il quale Teresanna Pugliese ha abbandonato tutto. Dopo aver fatto la tronista ed essere tornata a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, Teresanna Pugliese si era trasferita a Roma per studiare recitazione e realizzare il sogno di diventare attrice.

L’arrivo di Giovanni nella sua vita, però, ha stravolto tutto. Teresanna Pugliese ha lasciato Roma ed è tornata a vivere a Napoli dove, dopo pochi mesi di convivenza ha scoperto di aspettare un bambino.

Lo scorso 9 giugno, il frutto dell’amore di Teresanna Pugliese e Giovanni è nato ed ora i fans aspettano solo i fiori d’arancio. Arriveranno presto? Per il momento, Teresanna Pugliese e il suo compagno Giovanni sono concentrati solo sul piccolo Francesco.

I fans, tuttavia, sono comunque felici di vedere Teresanna così serena, amata e felice accanto al suo compagno con il quale ha formato finalmente la famiglia che ha sempre sognato.

E per uno strano scherzo del destino, Teresanna è diventata mamma negli stessi giorni in cui è nato il figlio di Alessia Cammarota, sua rivale nel trono di Francesco Monte e oggi moglie di Aldo Palmeri.

Impostazioni privacy