Colpo di testa per gli ex vincitori di X Factor: guardate che capelli!

Cosa sta succedendo ai vincitori delle scorse edizioni di X Factor? Nel giro di poche ore, sui social sono comparse le foto di due veri e propri… colpi di testa!

Protagonisti Chiara Galiazzo, che ha optato per un rosa shocking, e Lorenzo Fragola, che si è fatto biondo platino.

“La realtà non serve se hai ali dietro te” scrive su Facebook Chiara, pubblicando un selfie con il nuovo look. I fan sono senza parole, e le chiedono il motivo di questo stravolgimento. “Perché è bello cambiare ogni tanto, e meno male che tra le tante cose della vite, il colore dei capelli è un procedimento reversibile” risponde la cantante a un fan, e a chi la accusa di essersi affidata a un pessimo hair stylist precisa “In realtà sono stata io perché mi piace molto il rosa!“.

12105910_1064485136897587_4713739957812561508_n

E mentre la Galiazzo cercava di giustificare la sua scelta ai fan, ecco comparire una foto di Lorenzo Fragola in versione biondo platino. Impossibile trattenere l’ondata di battute nei commenti: “Lorenzo mo sei una fragola acerba”, “Fragola e limone”, “Ma quindi ora sei Lorenzo Banana? O Lorenzo Limone?“. Ma c’è anche chi non la prende sul ridere, leggendo in questo cambio di look la definitiva dipartita di quel ragazzo con la felpa blu e la chitarra in mano che con la sua semplicità aveva conquistato i giudici di X Factor e il pubblico.

fragola

Impostazioni privacy