Emma Marrone, la battuta sui matrimoni degli ex fa il giro del web

Emma Marrone è stata ospite insieme all’amica Elisa che si è recentemente sposata, del concerto che Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno tenuto presso il Foro Italiaco di Roma e che è stato trasmesso in diretta, in prima serata su Raiuno.

emma marroneEMMA MARRONE, LA BATTUTA SUI MATRIMONI DEGLI EX

Sempre ironica e divertente, Emma Marrone non si è smentita neanche durante il concerto dei “Capitani Coraggiosi”. Oltre a cantare e a regalare la sua voce ai presenti, Emma Marrone, con la complicità dei presenti, ha scherzato sulla sua vita sentimentale tornata al centro delle cronache di gossip dopo la fine della relazione con Fabio Borriello.

Quando Claudio Baglioni le ha chiesto se, in questo periodo fosse fidanzata, Emma Marrone ha risposto: “è sempre un terno al lotto, diciamo”.

La cantante salentina, poi, ha rivelato di essere stata lei a prendere il il bouquet lanciato da Elisa il giorno del suo matrimonio.

“Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, non mi sposo mai io”.

Il riferimento era a Stefano De Martino e Marco Bocci i quali si sono sposati rispettivamente con Belen Rodriguez e Laura Chiatti dopo la fine dell’amore con la cantante salentina.

 

Impostazioni privacy