Giovanni Angiolini e Giulia Salemi: la Persiana di Pechino Express racconta tutta la verità

Dopo le parole della mamma Fariba che ha svelato l’esistenza di una relazione tra il dottore del Grande Fratello, Giovanni Angiolini, e la figlia Giulia Salemi, a raccontare tutta la verità è la stessa Giulia Salemi in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

giovanni angiolini e giulia salemiGIOVANNI ANGIOLINI E GIULIA SALEMI, TUTTA LA VERITA’

Al settimanale Chi, Giulia Salemi ha raccontato la verità su Giovanni Angiolini: “Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze. È nata una simpatia. E mi ha confidato che sarebbe entrato al GF. E’ un bel ragazzo, piace anche a mia madre… Stavamo iniziando a frequentarci. È stato lui a pubblicare una nostra foto insieme. Mamma, quando inizia il GF, per fargli pubblicità, la condivide e… succede il caos. Ma di certo non ero io ad avere bisogno della sua popolarità. Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però, i suoi messaggi diventano messaggi “d’amore”.

Peccato che, dopo pochi giorni di permanenza nella casa, il bel dottore abbia perso la testa per la bella studentessa pugliese di scienze infermieristiche Mary: “Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapito. Chissà, forse mi ha confuso con Mary. In ogni caso, in bocca al lupo e amen”.

 

Impostazioni privacy