Grande Fratello 2015: la dichiarazione d’amore di Alessandro per Lidia

Puntata movimentata quella di questa sera del Grande Fratello 2015 che è stata aperta da Alessia Marcuzzi che ha focalizzato l’attenzione sul triangolo della casa Lidia-Alessandro-Federica. Alessia Marcuzzi ha riproposto quanto accaduto durante la settimana mettendo l’accento sui comportamenti aggressivi e a volte violenti di Lidia nei confronti di Federica.

grande fratelloGRANDE FRATELLO: IL PRIMO ELIMINATO DELLA CASA

Lidia è stata accusata anche di bullismo dal pubblico a casa e Alessia Marcuzzi ha riportato ai ragazzi i malumori del pubblico.

Chi vi segue 24 ore su 24 sa come sono andate le cose. Ci sono stati tanti insulti e parole grosse che abbiamo addirittura dovuto moderarci nello scegliere cosa mandare in onda. I social ci stanno massacrando per questo”, ha dichiarato Alessia che poi ha aggiunto: “In alcuni casi mi sono vergognata per te”.

Tra Lidia e Federica c’è Alessandro che non apprezza l’atteggiamento di Federica che ha speso parole per difendere Lidia con la quale ha iniziato un rapporto più cordiale non spendendo neanche una parola nei suoi confronti.

Un atteggiamento che ha fatto letteralmente infuriare Alessandro che si è scagliato contro la compagna, rea di averlo fatto passare come lo “sfigato di turno”.

Il pubblico, però, è convinto che, in realtà, Alessandro si stia preparando il terreno per la scelta finale. Il Grande Fratello, infatti, gli ha chiesto di scegliere con chi trascorrere qualche giorno nel garage tra Lidia e Federica.

Il momento clou, poi, arriva, poi, con il primo eliminato della casa. A lasciare per primo il Grande Fratello 2015 è Peppe. Kevin, dunque, resta nella casa.

Arriva per Alessandro il momento di scegliere tra Federica e Lidia. Il bel pugile potrà trascorrere del tempo in gara solo con una delle due. Alessandro sceglie Lidia dichiarando di amare ancora l’ex fidanzata.

Ho visto una Federica diversa, la prossima persona che mi sarà accanto sarà la madre dei miei figli, non posso sbagliare. Preferisco sapere cosa vuole Lidia da me e cosa voglio io da lei. Non posso frequentare un’altra donna perché c’è sempre lei. C’è ancora amore tra noi”.

 

Impostazioni privacy