Kledi Kadiu papà di una bambina: “Stiamo insieme da meno di un anno”

Kledi Kadiu è pronto a tornerà nella scuola di Amici di Maria De Filippi come insegnante di danza. Per il ballerino è un periodo d’oro visto che tra pochi mesi diventerà papà.

kledi-kadiuKLEDI KADIU PAPA’ DI UNA BAMBINA

Ai microfoni del settimanale Di Più, Kledi Kadiu ha parlato della sua prossima paternità: “Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi. Il 28 ottobre festeggeremo il primo anno di fidanzamento. Se siamo andati di corsa? Sì, le cose quando vengono, vengono. Per il momento non parliamo di matrimonio. Siamo concentrati solo sulla bambina. Non vedo l’ora che nasca. Sono tanto felice. A gennaio diventerò finalmente padre”.

In vista della nascira della bambina, Kledi Kadiu sta lasciando la sua casa a Trastevere per trasferirsi in una casa più grande con la sua compagna: “Sto lasciando la mia casa a Trastevere, nel centro di Roma. Era una bella casa, che avevo comprato giusto un paio di anni fa accendendo un mutuo ventennale. Ma adesso quella casa non ci basta più, abbiamo bisogno di una casa più grande, con una stanza in più. E così ora stiamo traslocando, ma rimarremo a Roma”.

 

Impostazioni privacy