Leonardo Di Caprio si sposa: ecco chi ha conquistato il Jack di Titanic

Leonardo di Caprio si sposa! Ebbene sì, una fortunatissima modella è riuscita ad accalappiarsi lo scapolo più ambito di Hollywood dai tempi di Titanic!

La notizia dell’imminente (anche se non c’è ancora una data ufficiale) matrimonio dell’attore è arrivata in concomitanza con le foto delle nozze della sua storica ex: Bar Rafaeli.

A diffondere i rumors sul matrimonio di Di Caprio sono stati i media americani, che hanno individuato anche la fortunata: Kelly Rohrbach, professione modella, da pochi mesi fidanzata con Leonardo.

Ok Magazine ha dedicato la copertina all’evento. Nell’articolo, il giornale di gossip spiega che Di Caprio ha fatto a Kelly la proposta senza tanti fronzoli, ma che lei ha accettato subito. Niente di particolarmente romantico insomma, considerando anche che la coppia ha deciso di firmare un accordo prematrimoniale da 245 milioni di dollari.

Sembra però che Leo e Kelly siano davvero innamorati. Anche la madre dell’attore è super convinta di queste nozze dato che già adora la futura nuora.

Insomma, non ci resta che scoprire tutti i particolari sul matrimonio e metterci l’animo in pace: il fascinoso Jack che salvava la bella Kate da morte certa sul Titanic alla fine ha messo la testa a posto.

leonardo-di-caprio-kelly-rohrbach2-900x525-2

Impostazioni privacy