Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sempre più innamorati: la reazione dell’ex moglie

Ormai non si nascondono più: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono ufficialmente una coppia. Dopo i rumors e le indiscrezioni delle scorse settimane, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati nuovamente beccati dal settimanale Chi intenti a scambiarsi coccole e baci alla luce della luna.

paolo ruffini e diana del bufaloPAOLO RUFFINI E DIANA DEL BUFALO, LE FOTO DEI BACI E DELLE COCCOLE

Gli scatti dei baci e delle coccole di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati pubblicati dal settimanale chi. Per amore dell’ex concorrenti di Amici, Paolo Ruffini ha lasciato la moglie Claudia Campolongo, che aveva sposato nel 2007.

Dopo le prime voci estive, sono arrivate le conferme. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono innamroati sul palco di Colorado e da allora farebbero coppia fissa.

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Paolo Ruffini e quella che, ormai, è la sua ex moglie, sarebbero rimasti in ottimi rapporti al punto che Claudia Campolongo, compositrice, attrice e regista teatrale, starebbe preparando uno spettacolo insieme a Diana Del Bufalo, attuale compagna dell’ex marito.

La storia, dunque, tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è ormai ufficiale a tutti gli effetti. I due colgono al volo ogni occasione per trascorrere insieme serate e scambiarsi coccole e baci in pubblico.

 

 

Impostazioni privacy