Ambra Angiolini e Francesco Renga: torna il sereno?

Dopo le lacrime di Ambra Angiolini che hanno fatto pensare al peggio, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga potrebbe tornare presto il sereno. Ambra Angiolini e Francesco Renga, infatti, stanno attraversando un periodo difficile ma, per il bene dei figli, potrebbero aver deciso di concedersi una nuova possibilità.

ambra angiolini e francesco rengaAMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA DI NUOVO INSIEME?

Dopo gli scatti delle lacrime di Ambra Angiolini pubblicate dal settimanale Chi, arrivano le foto del settimanale Diva e Donna in cui Ambra Angiolini e Francesco Renga appaiono di nuovo insieme in compagnia dei figli.

Il settimanale titola: “Prove di pace dopo la crisi, ricominciano per i figli”.

Il giornale di gossip, inoltre, ha pubblicato anche lo scatto di un biglietto lasciato sul parabrezza dell’auto di Ambra Angiolini in cui si legge: “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”.

La notizia, dunque, fa pensare ad una riconciliazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. La coppia, insieme da dodici anni, ha due figli e in tutti questi anni hanno attraversato e superato diverse crisi.

Quella attuale sembra più grave del previsto ma Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrano decisi a recuperare il loro rapporto. Ci riusciranno? I fans della coppia sperano di sì.

 

Impostazioni privacy