Grande Fratello 2015, Rossella Intellicato: un calciatore della Juventus nel suo passato

Dopo aver a lungo parlato del triangolo Lidia-Alessandro-Federica, della presunta storia d’amore tra Giovanni Angiolini e Giulia Salemi, oggi parliamo di un’altra concorrente del Grande Fratello ovvero Rossella Intellicatio.

grande-fratello-rossella-intellicatoGRANDE FRATELLO: ROSSELLA INTELLICATO E L’AMORE CON UN CALCIATORE DELLA JUVENTUS

Rossella Intellicato si è presentata nella casa del Grande Fratello come la Paris Hilton italiana. Torinese, imprenditrice, appartiene ad una ricca famiglia del capoluogo piementose e più volte Rossella ha ammesso di avere davvero tutto.

Nonostante le apparenze della prima sera, nel corso dei giorni, Rossella Intellicati sta tirando fuori il suo vero io apparendo come una ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa.

Attualmente single, Rossella Intellicato, più volte nella casa, ha dichiarato di voler trovare un uomo con cui vivere la favola d’amore e costruire finalmente una famiglia.

In attesa di capire se Rossella troverà il grande amore nella casa del Grande Fratello, il settimanale chi ha svelato un clamoroso retroscena della vita della concorrente del reality show.

L’ultima storia d’amore che Rossella Intellicato ha avuto è durata due anni e, stando a quello che scrive il settimanale Chi, la bionda torinese avrebbe avuto una storia un calciatore straniero della Juventus.

Difficile stabilire l’identità del calciatore ma il settimanale Chi usa la parola “campione2 per definirlo e, sicuramente, non sarà stato uno qualunque.

 

Impostazioni privacy