Il Segreto, anticipazioni 10 ottobre: Maria vicina al parto, Simon e Soledad sempre più intimi

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 10 ottobre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE

Il Segreto torna in onda domani, alle 15.40 su canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Maria che comincerà ad avvertire le doglie. Il parto della Castaneda, dunque, si avvicina. Per Maria, però, non sarà facile e sorgeranno diverse complicazioni soprattutto perchè il dottor Lesmes contaminerà la strumentazione per far partorire Maria.

Nel frattempo, presso la fattoria Buendìa la situazione diventa sempre più difficile: Anibal si aggrava e Isidro cerca di aiutarlo come può. Il dottor Lesmes pensa di aver trovato una cura per lui e lo fa trasferire in locanda.

Intanto, Soledad è sempre più vicino a Simon, il giovane poeta arrivata da poche settimane a Puente Vejo la cui presenza ha risvegliato in Soledad i ricordi del passato per la sua enorme somiglianza con Juan. E così, dopo un’accesa discussione con Donna Francisca, Soledad trova conferma proprio in Simon. Sarà l’inizio di un grande amore?

 

 

Impostazioni privacy