Lidia Vella e Alessandro Calabrese, tutta la verità sulla storia dei due ex fidanzati del Grande Fratello

Tra i protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello ci sono sicuramente Lidia Vella e Alessandro Calabrese. La gemella bionda e il bel pugile romano si sono ritrovati in casa da ex fidanzati. Una situazione resa ancora più imbarazzante dalla presenza di Federica Lepanto, la ragazza con cui Alessandro ha vissuto una passione durante la prima settimana del reality show.

lidia vella e alessandro calabreseLIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE, TUTTO SUL LORO AMORE

Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono stati fidanzati per tre anni. I due si sono lasciati due anni fa e a prendere la decisione è stata la stessa Lidia che ha spezzato completamente il cuore di Alessandro il quale, dopo essere stato lasciato, ha vissuto un periodo difficile sia emotivamente che fisicamente.

A svelare i retroscena della storia d’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese è lo stesso Alessandro durante una chiacchierata con Rossella:

Quando veniva a casa mia a Roma si alzava le facevo trovare la colazione e i fiori sempre. Per non parlare dei regali. Io avevo solo 100 euro e li spendevo tutti per lei, poi io ho perso il lavoro per Lidia. Facevo l’ispettore di sicurezza in una grande azienda, facevo il pugile, facevo tante cose, poi non l’ho fatto più perché io e Lidia nell’ultimo periodo eravamo sempre nervosi, lei troppo gelosa e allora sono andato a Catania. Stavo a Roma solo il martedì e il mercoledì. Ho speso un patrimonio tra albergo, macchina in affitto e volo“.

Un grande amore, dunque, quello di Alessandro per Lidia che, però, è finito per un motivo preciso: “La differenza d’età. Forse lei non era pronta a ciò che volevo io. Ma io sapevo che prima o poi sarebbe finita, anche perché io e lei abbiamo una gelosia fuori dal normale“.

 

Impostazioni privacy