X Factor 2015, Mika e Skin scelgono le squadre: ecco tutti i talenti

La fase dei bootcamp di X Factor è iniziata ieri sera con l’assegnazione delle categorie ai giudici. Elio ha gli Over , Mika gli Under Uomini, Skin le Under Donna, Fedez i Gruppi. Il rapper non nasconde la delusione di dover seguire la categoria, forse, più difficile. Oltre ai gruppi vocali, infatti, per la prima volta, quest’anno nella categoria sono state interite anche le band.

x-factor-2015-bootcampX FACTOR 2015, TUTTE LE SQUADRE

Sono 83 i cantanti che hanno raccolto almeno tre sì dai giudici durante le audizioni. Troppo per il live a cui parteciperanno solo in 24. Ogni squadra sarà formata da sei cantanti.

UNDER UOMINI MIKA

Per la sua squadra, Mika ha scelto Leonardo Marius Dragusin che canta Stay with me, Luca Valenti con Take me to church di Hozier, Cranio Randagio conquista la sedia con una rivisitazione di “Adesso sono qui” di Ghemon, Angel Gabriel Marmolejos che conquista Mika con The Scientist dei Coldplay, Giacomo Runco in arte Eva, interpreta Elisa con la sua Eppure sentire e, infine, Marco Gori che canta Apologize degli One Republic.

UNDER DONNE SKIN

Queste le scelte di Skin per la sua squadra: Margherita Principi che canta Another Love di Tom Odell, Eleonora Anania sceglie “Sally”, versione Fiorella Mannoia e conquista tutti, Selene Capitanucci convince il pubblico cantando Enjoy the Silence dei Depeche Mode, Gaia Albertazzi interpreta Someone Like you di Adele, Enrica Tara propone Starway to Heaven di Led Zeppelin, Martina Galli canta Lover to Lover.

Impostazioni privacy