Belen Rodriguez, l’avventura negli Stati Uniti è iniziata – FOTO

Belen Rodriguez, dopo essere diventata la donna più popolare del mondo dello spettacolo italiano, è pronta a spiccare il volo e a conquistare anche gli Stasti Uniti. Belen Rodriguez, infatti, è volata a Los Angeles per posare per lo shooting per Guess. A scegliere Belen Rodriguez come testimonial mondiale è stato Paul Marciano, 62 anni, fondatore della casa di moda che è rimasto letteralmente affascinato da Belen nel vederla in Italia.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ TESTIMONIAL PER GUESS

Un sogno che si avvera, aveva detto Belen Rodriguez dopo aver saputo di essere stata scelta come testimonial mondiae della Guess. E da qualche ora, l’avventura a stellee strisce di Belen Rodriguez è iniziata. Accompagnata dal marito Stefano De Martino e dal piccolo Santiago, Belen Rodriguez è volata a Los Angeles per posare per lo shooting fotografico per la famosa casa di moda.

Sbarcata a Beverly Hill, Belen Rodriguez ha cominciato ad aggiornare il suo diario social con foto e commenti sulla sua avventura americana.

Good nite followers tomorrow working soon……. #losangeles #laragazzaconlavaligia #beverlyhills”, ha commentato Belen Rodriguez appena sbarcata in California.

Al settimo cielo per la nuova avventura, Belen Rodriguez appare raggiante e felice per la realizzazione di un sogno. Ormai, la ragazza con la valigia non si ferma più.

Accanto a lei, però, c’è sempre la sua famiglia. Belen Rodriguez, infatti, non muove un passo senza il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago che, per Belen Rodriguez, vengono sempre prima di tutto e di tutti.

 

Impostazioni privacy