Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, nozze bis dopo 28 anno con lo stesso abito bianco

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più belle, innamorate e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Ancora più felici da quando nella loro vita è arrivata la piccola Maria, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, a distanza di 28 anni dal giorno del loro matrimonio, hanno deciso di celebrare un secondo matrimonio in occasione del cinquantaseiesimo compleanno della bionda showgirl.

carmen russo ed enzo paolo turchiCARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI, SECONDO MATRIMONIO CON LO STESSO VESTITO

Sulla spiaggia di Ostia, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno posato per i fotografi del settimanale Nuovo. La bionda showgirl, per l’occasione, ha indossato lo stesso abito bianco con cui disse sì al suo Enzo Paolo nel 1987.

A rendere ancora più bello ed emozionante il quadretto familiare è stata la presenza della figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la piccola Maria che per l’occasione ha indossato i panni della damigella d’onore.

Attesa da tantissimi anni, Maria ha cambiato totalmente la vita di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, da quando sono diventati genitori, hanno ritrovato una forza e un’energia che pensavano di non avere più.

La piccola Maria, del resto, come ha più volte dichiarato Carmen Russo, ha cambiato per sempre la vita della coppia: “Ci ha cambiato la vita in meglio. Ci ha dato una gioia, uno sprint e un entusiasmo che non avevamo mai provato prima”.

 

 

Impostazioni privacy