Simone Nicastri: il passato doloroso del nerd del Grande Fratello

Simone Nicastri, il nerd del Grande Fratello 2015, fatica a lasciarsi andare all’interno della casa e a raccontare qualche segreto della sua vita. 25 anni, Simone Nicastri studia matematica e tra pochi esami conseguirà la laurea. Originario di verbania, vive a Milano.

Simone-NicastriSIMONE NICASTRI E IL SUO DOLOROSO PASSATO

Simone Nicastri, presentandosi davanti alle telecamere del Grande Fratello, di sè ha detto: “Ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita”.

Della sua vita privata si conosce molto poco. Simone è stato cresciuto dalla nonna paterna dopo la separazione dei genitori. Proprio la nonna paterna è stata una figura fondamentale per la sua crescita che ha lasciato in lui un vuoto profondo quando è morta al punto da costringerlo a rivolgersi ad un psicologo.

Simone Nicastri ha seguito la terapia per tantissimi anni ed è riuscito a superare il tutto grazie alla passione per i videogiochi che, poi, sono diventati una sua grande passione.

Simone Nicastri ha confessato il suo dolore per la morte della nonna durante un momento d’intimità con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello e a rivelare la situazione alle telecamere è stato poi Igor che,a sua volta, ha avuto un’infanzia davvero difficile.

 

Impostazioni privacy