Victoria’s Secret, la folle dieta delle modelle: “Solo acqua, fino a 4 litri al giorno”

Le modelle di Victoria’s Secret sono davvero bellissime ma dietro la loro indiscutibile bellezza si cela un regime alimentare davvero difficile da seguire per i comuni mortali. In vista del Fashion Show, in programma il prossimo 8 dicembre e che attira curiosi e addetti ai lavori da ogni parte del mondo, la casa di biancheria intima più famosa del mondo impone alle sue modelle un regime alimentare durissimo.

victoria's secretVICTORIA’S SECRET, LA FOLLE DIETA DELLE MODELLE

Le modelle di Victoria’s Secret, nei due mesi che precedono il grande evento, si sottopongono settimanalmente a dei controlli per misurare il livello del grasso corporeo. Si allenano in palestra per circa un’ora e mezza due volte al giorno, una al mattino e una alla sera dove seguono corsi speciali di pilates, yoga e boxe.

Rigidissima è anche la dieta che le modelle di Victoria’s Secret devono seguire. Nei due mesi precedenti al Fashion show, le modelle devono bere almeno un litro di acqua al giorno e mangiare solo verdure, proteine magre, carni bianche scondite, albumi d’uovo, yogurt scremati e frullati di frutta e verdura senza zucchero.

Più ci si avvicina all’evento e più la dieta diventa rigida. I cibi solidi vengono eliminati totalmente e due giorni prima del fashion show le modelle eliminano totalmente il cibo dalla loro dieta bevendo solo quattro litri d’acqua al giorno. Acqua che viene eliminata 12 ore prima dell’evento.

 

 

 

 

Impostazioni privacy