Salvo VS. il GF 15 si rivolge a Taricone: “Caro Pietro, noi eravamo semplici…”

Il primo di ottobre, Salvo Veneziano si è fatto prendere dalla malinconia, guardando la nuova edizione (in crisi nera, dato che si parla addirittura di sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione) del Grande Fratello.

In un attimo di sconforto, Salvo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio dedicato a Pietro Taricone, con lui, fino all’ultima puntata, nella primissima edizione del GF, quella che fece storia.

Guardo il grande fratello… e penso – scrive l’ex gieffino – Caro Pietro, questi valgono 1% di noi eravamo semplici impauriti ma soprattutto eravamo noi (veri). Pietro io nel mio piccolo cercherò sempre di tenere vivo il tuo ricordo kiss“.

Il post ha ricevuto migliaia di Mi Piace ed è stato condiviso da più di mille persone. Tanto che la stampa rosa ha cominciato a parlarne. Dopo qualche giorno, Salvo ha pensato quindi di chiarire che la sua non era una pesante critica alla stagione 2015 del Grande Fratello.

L’ex gieffino lo ha fatto pubblicando lo screenshot del video in cui compariva la grafica del televoto finale della prima edizione del reality, quello in cui i telespettatori dovettero decidere se far vincere Pietro Taricone, lo stesso Salvo o Cristina Plevani (optando, come saprete, per quest’ultima).

Ho letto in vari articoli: ‘Salvo massacra e critica il grande fratello’ …. non ho mai parlato male del format del gf io non sputo dove mangio .. ho solo detto che questi concorrenti valgono a mio parere 1% di noi, stop” specifica Salvo nel post.

Mi raccomando votate bene :-) kiss un bacio … ps ho letto in vari articoli : salvo massacra è critica il…

Posted by Salvo Veneziano on Lunedì 5 ottobre 2015

Impostazioni privacy