Alessandro Calabrese e Lidia Vella sempre più lontani: Federica nei pensieri del pugile

Il Grande Fratello ha deciso di tenerli ancora per qualche giorno in garage dove, però, il tanto atteso ritorno di fiamma tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella appare sempre più lontano. Nonostante i sentimenti che il pugile ha dichiarato di provare ancora per la sua ex fidanzata, Lidia Vella non la pensa allo stesso modo. Pur volendo ancora molto bene ad Alessandro, Lidia ha già dichiarato di non essere più innamorata.

alessandro calabrese e lidia vellaALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA, NESSUN RITORNO DI FIAMMA

Tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono sempre di più i momenti d’imbarazzo durante i quali i due non sanno cosa dirsi. Nelle ultime ore, poi, tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella è anche arrivato il primo litigio. La bionda gemella del Grande Fratello si è offesa con Alessandro per un motivo non precisato.

I due sembrano abbastanza nervosi e Lidia comincia anche ad essere stanca della situazione in garage. Tutto nasce quando il Grande Fratello ha deciso di mostrare ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella le immagini della casa.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno così visto Jessica e Federica mentre si facevano belle. Lidia ha subito dichiarato di avere nostalgia della gemella e di voler tornare presto nella casa. Alessandro, invece, alla vista di Federica è apparso scuro in volto e parecchio nervoso al punto da non volerne parlare con Lidia.

Nelle ore precedenti, Alessandro aveva ribadito a Lidia di aver visto una Federica che non gli piace. La sensazione, però, è che Federica sia nei suoi pensieri, soprattutto dopo il due di picche ricevuto da Lidia.

 

Impostazioni privacy