Beautiful, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: Wyatt bacia Steffy, Ivy tornerà in Australia?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DAL 12 AL 16 OTTOBRE

Rick, dopo aver superato lo shock per la confessione di Maya, si rende conto di essere sempre più innamorato della modella a cui confessa che non gli pesa non essere più l’amministratore delegato della Forrester se ciò gli permetterà di stare con la donna che ama.

Nel frattempo, Liam, Steffy, Ivy e Wyatt festeggiano la riuscita del loro piano ma Ivy è sempre più preoccupata per la presenza di Steffy e teme che possa portarle via Liam, così inviata Wyatt a corteggiare Steffy.

Ivy ha la conferma dell’interesse di Steffy per Liam quando Aly le confessa di aver visto la cugina baciare Liam. Liam, però, dice all’ex moglie di amare Ivy e di voler stare con lei. Steffy, nel frattempo, litigica con Aly.

Ridge riesce a convincere Carolina e rialzarsi. Wyatt, infatti, continua a corteggiare Steffy e le chiede di trascorrere l’estate con lui sorprendendola baciandola. Ivy, infine, riceve la visita di un funzionario dell’immigrazione: la ragazza sarà costretta a tornare in Australia?

 

 

Impostazioni privacy