Eros+Ramazzotti+difende+ancora+la+figlia+Aurora%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+raccomandata%2C+ha+grandi+qualit%C3%A0%26%238221%3B
sologossipit
/2015/10/12/eros-ramazzotti-difende-ancora-la-figlia-aurora-non-e-raccomandata-ha-grandi-qualita/amp/

Eros Ramazzotti difende ancora la figlia Aurora: “Non è raccomandata, ha grandi qualità”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Eros Ramazzotti torna a parlare dell’impegno della figlia Aurora ad X Factor ribadendo di non averla assolutamente raccomandata.

EROS RAMAZZOTTI DIFENDE ANCORA LA FIGLIA AURORA

Per me è importante averle indicato la giusta strada, una cosa tutt’altro che facile quando i genitori sono separati. Già tre anni fa lei voleva andare a X Factor, addirittura come cantante. Io l’ho fermata e le ho detto che prima avrebbe dovuto studiare. Stavolta io non l’ho incoraggiata, né raccomandata: in televisione non conosco nessuno di influente. Sicuramente l’entourage di Michelle, visto che Aurora vive con la mamma, l’avrà aiutata a sviluppare la sua voglia di fare e di essere presente. Questa caratteristica di sicuro non l’ha presa da me: quando lei vede gente è felice, io invece scappo. È uno strano mix tra sua madre e me e certo farà bene”, ha dichiarato Eros Ramazzotti.

Il cantautore, poi, ha dichiarato di non dare assolutamente importanza alle critiche: “A me delle critiche non interessa nulla: se i dirigenti di una grande struttura come Sky l’hanno presa, significa che ha qualità. Del resto, mica potevo dire: ‘Fermi tutti!’ e riportarla a casa. Lei ha già 18 anni e ha la testa sulle spalle. Chiede consigli, ma poi decide da sola che cosa vuole fare. Io sono uno di quelli che pensa che i figli debbano studiare per imparare le cose importanti, come il rispetto per il il prossimo. Poi non importa se vogliono andare all’università o a lavorare. In ogni caso, lei mi ha detto che intende fare questa esperienza di quattro mesi e che, da gennaio, vuole andare a studiare arte al King’s College di Londra. Certo, io avrei preferito che arrivasse in tv dopo essersi preparata in modo adeguato. Però probabilmente lo è già, il provino lo ha superato“.

 

Published by