Grande Fratello 2015, Rebecca e il suo passato da monaco

E’ entrata nella casa del Grande Fratello 2015 come il personaggio più importante della quattordicesima edizione del reality show ma dopo pochi giorni Rebecca è riuscita a conquistare non solo tutti i concorrenti del Grande Fratello 2015 ma anche il pubblico.

grande fratello 2015 rebeccaGRANDE FRATELLO 2015: REBECCA RICORDA IL SUO PASSATO

Dopo aver parlato del suo passato durante i primi giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello 2015, Rebecca è tornata a ricordare il suo passato da monaco, quando ancora si chiamava Sabatino, in un confronto con l’ultima arrivata, Valentina Bonariva.

“Sedici anni avevo quando entrai in convento e mi distaccai un po’ da me stessa, un po’ dal mondo. Avvertivo un cambiamento dentro l’anima, così ne parlai con un frate che mi aprì un po’la strada e così entrai in convento. Sono stata 6 mesi a Eboli, ma non mi piaceva molto perché cercavo una cosa più rigida, contemplativa, di silenzio. Così conobbi i monaci benedettini, sono stata noviziata a Monte Cassino. Dal 1993 presi i primi voti povertà, castità e obbedienza e indossai l’abito da monaco nero dei benedettini”, ha raccontato Rebecca ad una emozionata Valentina.

Mary, poi, ha chiesto a Rebecca se avesse voglia di avere dei figli. Lei ha risposto così: “Sto bene così. Do tanto amore a tante persone, quindi non sento questo forte desiderio. Ma adottare un bambino mi farebbe felice”.

 

Impostazioni privacy